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Diventare un family hotel di successo: strategie e azioni

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Obiettivo del corso di formazione Diventare un family hotel di successo è quello di insegnare ai partecipanti le migliori strategie e azioni per conquistare, soddisfare, e fidelizzare le famiglie con bambini. I partecipanti imparano a gestire con professionalità e competenza tutte le fasi dell’accoglienza, oltre a definire e implementare un’offerta il più possibile specifica e personalizzata, che non trascuri nessun dettaglio, sia dal punto di vista della gestione personalizzata degli spazi che dell'offerta di servizi disegnati per la soddisfazione degli specifici bisogni e motivazioni. Durante il corso sono presentate anche le più efficaci techiche di comunicazione, di promozione e di marketing, per trasformare le famiglie con bambini in clienti fedeli nel tempo

Contenuto

  1. Famiglie con bambini in albergo: un segmento tradizionale in continua evoluzione
  2. L’arrivo e la gestione dell’accoglienza in un family hotel di successo: consigli e suggerimenti
  3. I servizi personalizzati dedicati ai piccoli ospiti
  4. La ristorazione specifica per i bambini in un family hotel di successo
  5. La personalizzazione delle camere e dei bagni dell'albergo
  6. L’allestimento degli spazi comuni e la gestione della sicurezza
  7. L’offerta di intrattenimento e la qualità del servizio di animazione in un family hotel di successo
  8. La comunicazione efficace dell'albergo per conquistare e fidelizzare le famiglie con bambini
  9. Consigli di marketing per specializzare e personalizzare gli spazi e i servizi dell'albergo e diventare un family hotel
  10. Case history dall'Italia e dal mondo di family hotel di successo

Destinatari

  • Addetti al front office dell'albergo
  • Responsabili di marketing e comunicazione dell'albergo
  • Proprietari d'albergo
  • Direttori d'albergo

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