Seminari Operativi

Short Link: http://tsmconsulting.it/a.asp?q=12234A

Accogliere con successo i turisti tedeschi e austriaci in albergo

  • Mercati
Obiettivo del corso di formazione Accogliere con successo i turisti tedeschi e austriaci in albergo è quello di riflettere insieme ai partecipanti sulle grandi potenzialità offerte dalla domanda turistica tedesca e austriaca per l'albergo, insegnando loro a preparare un’accoglienza adeguata per accogliere e soddisfare questi turisti dalle grandi potenzialità, sia dal punto di vista delle scelte gestionali, che delle strategie e azioni di marketing, comunicazione, promozione e commercializzazione

Contenuto

  1. Evoluzione della domanda turistica proveniente dai mercati di lingua tedesca
  2. Le caratteristiche e le potenzialità dei segmenti e delle nuove nicchie di mercato per il successo dell'albergo
  3. Disegnare e implementare un’accoglienza adeguata per i turisti tedeschi e austriaci in albergo
  4. Definire proposte innovative e creative per i turisti tedeschi e austriaciin albergo, in linea con con le nuove motivazioni di vacanza
  5. L’importanza dell’All-Inclusive in albergo e delle corrette strategie di pricing
  6. Definire e implementare efficaci strategie di marketing e di promozione per l'albergo
  7. Sviluppare azioni di comunicazione efficaci per conquistare e fidelizzare i turisti tedeschi e austriaci
  8. Turisti di lingua tedesca e social network: la scelta di strategie e azioni vincenti
  9. L’intermediazione tradizionale e i portali di booking on-line: definire le strategie più efficaci per migliorare la redditività dell'albergo
  10. Case history dall’Italia e dal mondo

Destinatari

  • Responsabili di marketing e comunicazione dell’albergo
  • Addetti al front office dell'albergo
  • Proprietari d’albergo
  • Direttori d’albergo

Stampa la pagina esporta in PDF Segnala ad un amico