Seminari Operativi

Short Link: http://tsmconsulting.it/a.asp?q=12220A

Accogliere con successo i turisti russi in albergo

  • Mercati
Obiettivo del corso di formazione Accogliere con successo i turisti russi in albergo è quello di riflettere insieme ai partecipanti sulle grandi potenzialità offerte dalla domanda turistica proveniente dalla Russia (uno dei così detti mercati BRIC) per l'albergo, insegnando loro a preparare un’accoglienza adeguata per accogliere e soddisfare questo specifico target, sia dal punto di vista delle scelte gestionali, che delle strategie e azioni di marketing, comunicazione, promozione e commercializzazione

Contenuto

  1. Le caratteristiche socio-culturali dei turisti russi
  2. Le motivazioni specifiche delle vacanze in Italia dei turisti russi
  3. Strategie e azioni di marketing e comunicazione per conquistare e fidelizzare il i turisti russi in albergo
  4. Designare un’ospitalità personalizzata in albergo per soddisfare le esigenze dei turisti russi
  5. Il servizio di ristorazione in albergo: consigli e suggerimenti per adattarsi alle specifiche esigenze
  6. L’allestimento delle camere d'albergo e la scelta delle amenities: aspetti chiave per soddisfare i turisti russi
  7. I servizi complementari: consigli e suggerimenti per aggiungere valore e personalizzazione all'albergo
  8. La scelta delle vacanze dei turisti russi: l’importanza dei social network nella formulazione delle decisioni di viaggio
  9. Il ruolo dell’intermediazione nell’organizzazione del viaggio: i principali tour operator e portali di booking on-line presenti sul mercato
  10. Case history dall’Italia e dal mondo

Destinatari

  • Responsabili di marketing e comunicazione dell’ albergo
  • Addetti al fronti office dell' albergo
  • Proprietari d’ albergo
  • Direttori d’ albergo

Stampa la pagina esporta in PDF Segnala ad un amico