Seminari Operativi

Short Link: http://tsmconsulting.it/a.asp?q=12233A

Accogliere con successo i turisti inglesi in albergo

  • Mercati
Obiettivo del corso di formazione Accogliere con successo i turisti inglesi in albergo è quello di riflettere insieme ai partecipanti sulle grandi potenzialità offerte dalla domanda turistica proveniente dal Regno Unito per l'albergo, insegnando loro a preparare un’accoglienza adeguata per accogliere e soddisfare con successo questi turisti, sia dal punto di vista delle scelte gestionali, che delle strategie e azioni di marketing, comunicazione, promozione e commercializzazione

Contenuto

  1. Evoluzione motivazionale delle scelte dei turisti inglesi
  2. Le caratteristiche e le potenzialità dei segmenti e delle nuove nicchie di mercato dei turisti inglesi
  3. Disegnare e implementare un’accoglienza adeguata per i turisti inglesi in albergo
  4. Definire proposte innovative e creative in albergo, in linea con il profilo e le motivazioni di vacanza
  5. L’importanza dell’All-Inclusive e della definizione delle strategie di princing in albergo
  6. Definire e implementare efficaci strategie di marketing e di promozione per attrarre i turisti inglesi in albergo
  7. Sviluppare azioni di comunicazione efficaci per conquistare e fidelizzare i turisti inglesi in albergo
  8. Turisti inglesi e social network: la scelta di strategie e azioni vincenti
  9. L’intermediazione tradizionale e i portali di booking on-line: definire le strategie più efficaci per migliorare l'occupazione e la redditività dell'albergo
  10. Case history dall’Italia e dal mondo

Destinatari

  • Responsabili di marketing e comunicazione dell’albergo
  • Proprietari d’albergo
  • Direttori d’albergo

Stampa la pagina esporta in PDF Segnala ad un amico