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Accogliere con successo i turisti dell'Est Europa in albergo

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Obiettivo del corso di formazione Accogliere con successo i turisti dell'Est Europa in albergo è quello di guidare i partecipanti alla conoscenza approfondita delle caratteristiche socio-culturali, economico e delle specifiche motivazioni di vacanza dei turisti dell’Est Europa, per metterli in grado di offrire un’ospitalità su misura in albergo, oltre che per insegnare loro a disegnare proposte e pacchetti ad elevato valore aggiunto, e a comunicarli efficacemente attraverso i diversi strumenti a disposizione, sia tradizionali che virtuali. Le caratteristiche e le potenzialità di ogni paese (Polonia, Romania, Ungheria, Repubblica Ceca, Croazia, Slovenia, Albania)
sono analizzate separatamente, mettendone in evidenza la situazione economica attuale e futura, le peculiari caratteristiche sociali della domanda turistica e gli specifici aspetti da tenere in considerazione per conquistare e fidelizzare in albergo i turisti che da li provengono

Contenuto

  1. Le caratteristiche economiche e sociali dei paesi dell’Est Europa
  2. Il profilo dei turisti dell'Est Europa: le caratteristiche principali
  3. Le principali motivazioni di vacanza e il comportamento d’acquisto dei turisti dell'Est Europa
  4. Costruire proposte e pacchetti innovativi e creativi in albergo, in linea con le specifiche esigenze
  5. Costruire un’accoglienza su misura dei turisti dell'Est Europa in albergo: consigli e suggerimenti pratici
  6. I servizi in albergo: offrire esperienze coinvolgenti
  7. Strategie e azioni efficaci di marketing e promozione per conquistare e fidelizzare i turisti dell'Est Europa
  8. Comunicare con successo le caratteristiche e l'offerta dell'albergo attraverso i media tradizionali e virtuali
  9. Il ruolo dell’intermediazione e gli intermediari più importanti per attrarre i turisti dell'Est Europa
  10. Case history dall’Italia e dal mondo

Destinatari

  • Responsabili di marketing e comunicazione dell'albergo
  • Addetti al front office dell'albergo
  • Proprietari d’albergo
  • Direttori d’albergo

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