Seminari Operativi

Short Link: http://tsmconsulting.it/a.asp?q=12235A

Accogliere con successo i turisti belgi e olandesi in albergo

  • Mercati
Obiettivo del corso di formazione Accogliere con successo i turisti belgi e olandesi in albergo è quello di riflettere insieme ai partecipanti sulle grandi potenzialità offerte dalla domanda turistica proveniente dal Belgio e dall'Olanda per l'albergo, insegnando loro a preparare un’accoglienza adeguata per accogliere e soddisfare questi turisti, sia dal punto di vista delle scelte gestionali, che delle strategie e azioni di marketing, comunicazione, promozione e commercializzazione

Contenuto

  1. Le caratteristiche economiche e sociali dei Belgio e dell'Olanda
  2. Il profilo dei turisti belgi e olandesi: le caratteristiche principali
  3. Le principali motivazioni di vacanza e il comportamento d’acquisto dei turisti belgi e olandesi
  4. Costruire proposte e pacchetti innovativi e creativi per il successo dell'albergo in linea con le specifiche esigenze
  5. Costruire un’accoglienza su misura dei turisti belgi e olandesi in albergo: consigli e suggerimenti pratici
  6. I servizi in albergo: offrire esperienze coinvolgenti
  7. Strategie e azioni efficaci di marketing e promozione per il successo dell'albergo
  8. Comunicare con successo l'albergo ai turisti belgi e olandesi attraverso i media tradizionali e virtuali
  9. Il ruolo dell’intermediazione e gli intermediari più importanti
  10. Case history dall’Italia e dal mondo

Destinatari

  • Responsabili di marketing e comunicazione dell’albergo
  • Addetti al front office dell'albergo
  • Proprietari d’albergo
  • Direttori d’albergo

Stampa la pagina esporta in PDF Segnala ad un amico