Seminari Operativi

Short Link: http://tsmconsulting.it/a.asp?q=12408A

Accogliere con successo i turisti americani e canadesi in albergo

  • Mercati
Obiettivo del corso di formazione Accogliere con successo i turisti americani e canadesi in albergo è quello di riflettere insieme ai partecipanti sulle grandi potenzialità offerte dalla domanda turistica proveniente dagli Stati Uniti e dal Canada per l'albergo, insegnando loro a preparare un’accoglienza adeguata per accogliere e soddisfare questi turisti, sia dal punto di vista delle scelte gestionali, che delle strategie e azioni di marketing, comunicazione, promozione e commercializzazione

Contenuto

  1. Le caratteristiche economiche e sociali degli Stati Uniti e del Canada
  2. Il profilo dei turisti americani e canadesi: le caratteristiche principali
  3. Le principali motivazioni di vacanza e il comportamento d’acquisto dei turisti americani e canadesi
  4. Costruire proposte e pacchetti innovativi e creativi per il successo dell'albergo in linea con le specifiche esigenze
  5. Costruire un’accoglienza su misura dei turisti americani e canadesi in albergo: consigli e suggerimenti pratici
  6. I servizi in albergo: offrire esperienze coinvolgenti
  7. Strategie e azioni efficaci di marketing e promozione per il successo dell'albergo
  8. Comunicare con successo l'albergo ai turisti americani e canadesi attraverso i media tradizionali e virtuali
  9. Il ruolo dell’intermediazione e gli intermediari più importanti
  10. Case history dall’Italia e dal mondo

Destinatari

  • Responsabili di marketing e comunicazione dell’albergo
  • Addetti al front office dell'albergo
  • Proprietari d’albergo
  • Direttori d’albergo

Stampa la pagina esporta in PDF Segnala ad un amico