Seminari Operativi

Short Link: http://tsmconsulting.it/a.asp?q=12205A

Marketing Overview: 200 pillole di marketing per orientare l'albergo al successo

  • Marketing
Obiettivo del corso di formazione Marketing Overview: 200 pillole di marketing per orientare l'albergo al successo è quello di dare ai partecipanti oltre 200 tra consigli e suggerimenti pratici di marketing innovativo per l' albergo nella formula di “pillole” immediatamente applicabili, e che richiedono un basso investimento economico, su come introdurre l’ innovazione e la creatività nei diversi aspetti della gestione operativa, nell'allestimento e gestione degli ambienti, nel marketing e nella comunicazione, migliorando la percezione di qualità dei clienti, con effetti positivi sulla loro soddisfazione e sulla capacità dell' albergo di generare reddito

Contenuto

  1. Innovazione e creatività al front office dell' albergo
  2. Dettagli che fanno la differenza nell’allestimento delle camere d' albergo
  3. Suggerimenti di marketing per migliorare la qualità del servizio al ristorante dell' albergo
  4. Come dare un tocco di creatività al reparto di housekeeping
  5. introdurre l'offerta wellness nell'albergo senza spendere una fortuna
  6. Suggerimenti e consigli pratici per una comunicazione innovativa
  7. Consigli di creatività per l’allestimento degli spazi comuni dell' albergo
  8. Piccoli grandi trucchi e segreti per rendere più efficace la comunicazione dell' albergo attraverso i social media
  9. Case history dall’Italia e dal Mondo

Destinatari

  • Responsabili di marketing e comunicazione dell'albergo
  • Proprietari d’ albergo
  • Direttori d’ albergo

Stampa la pagina esporta in PDF Segnala ad un amico