Seminari Operativi

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CRM in albergo: gestire con successo le relazioni con i clienti

  • Marketing

Obiettivo del corso di formazione Custmer Relationship Management (CRM) in albergo: Gestire con successo le relazioni con i clienti è quello di riflettere insieme ai partecipanti su quali sono le tecniche, gli approcci e gli strumenti più importanti per creare, mantenere e capitalizzare proficue relazioni di lungo periodo con i clienti dell' albergo, insegnando loro a implementarle a livello strategico e operativo, con l'obiettivo di ottenere un costante aumento del fatturato nel tempo. Il corso di formazione mette in grado i partecipanti di implementare immediatamente con successo le conoscenze acquisite nella gestione del loro albergo

Contenuto

  1. Identificare e gestire efficacemente gli elementi determinanti nella soddisfazione del cliente in albergo
  2. Dalla soddisfazione alla fedeltà del cliente in albergo: gestire con successo questo processo lento e ricco di insidie
  3. Gestire efficacemente le relazioni con i clienti prima, durante e dopo il soggiorno in albergo
  4. L’ importanza della gestione delle relazioni con i clienti nel processo di soddisfazione
  5. Le principali strategie di Customer Relationship Management (CRM) in albergo
  6. Sviluppare efficienti azioni di Customer Relationship Management (CRM) in albergo
  7. CRM in albergo attraverso la corretta gestione dei database clienti
  8. Il CRM in albergo attraverso l'efficiente gestione di Internet e i Social Network
  9. Esercitazoni pratiche interattive, case history di successo dall’Italia e dal Mondo

Destinatari

  • Addetti al front office dell'albergo
  • Guest Experience Manager dell'albergo
  • Responsabili dell'ufficio commerciale dell'albergo
  • Addetti dell'ufficio commerciale dell'albergo
  • Proprietari d’albergo
  • Direttori d’albergo

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