Seminari Operativi

Short Link: http://tsmconsulting.it/a.asp?q=12238A

Gestire efficacemente la qualità del servizio nel ristorante dell'albergo

  • Management
Obiettivo del corso di formazione Gestire efficacemente la qualità del servizio nel ristorante dell'albergo è quello di far riflettere i partecipanti su tutti gli elementi che contribuiscono nel loro insieme a determinare la percezione di qualità del servizio al ristorante dell'albergo insegnando loro a gestirli efficacemente attraverso consigli, idee e suggerimenti innovativi e creativi, pratici e immediatamente e facilmente applicabili. Il corso di formazione prevede la presentazione di numerosi casi di alberghi italiani e stranieri che hanno implementato con successo la qualità del servizio applicata all'organizzazione e alla gestione del servizio al ristorante

Contenuto

  1. L’importanza della qualità al ristorante dell'albergo nella soddisfazione degli ospiti
  2. Creare ambienti con atmosfere di qualità nel ritorante dell'albergo: layout, arredi, materiali, allestimenti, illuminazione
  3. Il marketing olfattivo nella percezione di qualità
  4. Scegliere, organizzare, formare e gestire correttamente il personale addetto al ristorante dell'albergo
  5. La tecnologia al servizio della qualità al ristorante dell'albergo
  6. Le tendenze della ristorazione nazionale e internazionale
  7. Gestire efficacemente reclami e lamentele dei clienti del ristorante dell'albergo
  8. Tecnologia, innovazione e creatività al servizio della qualità percepita nel ristorante dell'albergo
  9. Gestione eco-sostenibile e qualità nel ristorante dell'albergo
  10. Analisi di casi di successo

Destinatari

  • F&B managers del ristorante dell'albergo
  • Responsabili di marketing e comunicazione dell'albergo
  • Proprietari d'albergo
  • Direttori d'albergo

Stampa la pagina esporta in PDF Segnala ad un amico